Produrre l’energia dal sole sulla base delle esigenze del cliente, non solo permette di ridurre l’impatto ambientale ma anche di diventare energeticamente autonomi riducendo drasticamente le spese in bolletta.
Le fonti energetiche rinnovabili consentono di ridurre notevolmente la propria impronta ambientale, abbattendo le emissioni di anidride carbonica in atmosfera; allo stesso tempo garantiscono un grande vantaggio economico nella gestione delle spese domestiche, riducendo notevolmente il costo energetico in bolletta. Il fotovoltaico è la soluzione più efficiente, pratica ed economica per produrre energia pulita in ambito residenziale. Investire sull’energia solare è una certezza che Solis, con la sua lunga esperienza nel settore, garantisce.
L’azienda, propone Impianti Fotovoltaici progettati e dimensionati in base alle esigenze e al fabbisogno energetico di ciascun cliente, proponendo soluzioni innovative, monitoraggio continuo e interventi su misura. Inoltre, per assicurare l’autonomia energetica, Solis è pronta a rispondere con interventi specifici. Infatti, il fotovoltaico se affiancato a soluzioni di efficientamento e/o di accumulo, come la batteria elettrica, è in grado di produrre energia necessaria per soddisfare completamente l’esigenza energetica del cliente 24h su 24, per 365 giorni l’anno.
Il servizio di Solis è completo: dall’audit energetico, alla progettazione, dalla realizzazione al monitoraggio, dalla manutenzione alla gestione di tutte le pratiche GSE, ENEL e di finanziamento. Nulla è lasciato al caso e l’assistenza al cliente è un aspetto fondamentale che caratterizza da sempre la policy aziendale.
Con SolisLab i clienti Solis hanno a disposizione servizi completi di consulenza tecnica, legale ed amministrativa personalizzati per ogni esigenza.
I servizi sono applicabili anche ad impianti non realizzati da Solis.